VERNICE PER ARNIE

13,00 €
Tasse incluse

vernice speciale per arnie

Colore
Ultimi articoli in magazzino

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 07/01/2019

 

 

 

PayPal

  • Vernice atossica per legno, coprente, con oli vegetali naturali, nutre il legno in profondità. Trasparente. Non pellicola.
  • Colori derivati da ossidi e terre.
  • I colori possono essere miscelati.

DESCRIZIONE:Vernice per legno opaca, atossica, biologica particolarmente adatta al trattamento esterno degli alveari.Lunga durata di oltre 3 anni. Non contiene sostanze chimiche di sintesi, né derivati dal petrolio. NON CONTIENE: prodotti acrilici,vinilici, solventi all'acqua, vernici a solvente, vernici all'acqua,sali di boro, piombo. Formula antica come prima della produzione di vernici petrolifere, Traspirante. Non pellicola. Adatta anche su arnie già verniciate purchè il legno risulti a poro aperto.

INDICAZIONI:Agitare bene il prodotto prima dell'uso. Dare una prima mano e dopo 4 ore circa dare la seconda mano
(in inverno attendere circa 24 ore tra una mano e l'altra e comunque dopo la prima mano verificare che al tatto risulti asciutto). E' possibile ridare la vernice anche nel tempo in quanto perfettamente assorbibile. Su arnie e melari nuovi piallati finemente, carteggiare leggermente il legno con carta vetrata grossa tipo 36, per permettere un miglior assorbimento di Agena. Utilizzare pennello , rullo o spruzzo. Lavare bene i pennelli e i rulli con acqua calda e sapone. Resa: mediamente con 1 litro si dipingono 3 arnie (nido) dando 2 mani coprendo circa 6 mq

AGENA
P0639
2 Articoli
Nuovo prodotto