FUSORE PER CERA,capacita' 25 litri
FUSORE PER CERA,capacita' 25 litri

Fusore per cera, doppia parete e rivestimento, inox, 25 lt

1.010,10 €
Tasse incluse

Fusore per cera, doppia parete e rivestimento, inox, 25 lt

Non disponibile

100% pagamenti sicuri

 

 

 

PayPal

Fusore per cera in acciaio inox a tripla parete,capacita' 25 litri.

Questo fusore utilizza la tecnica che si basa sul principio del ' Bagnomaria ' con il riscaldamento indiretto per evitare qualsiasi surriscaldamento del prodotto che ne danneggia gravemente il colore,l'odore e la consistenza.

Ha capacita' pari a 25 litri e riscaldamento elettrico termostatato che ha,in piccolo,tutte le caratteristiche dello sterilizzatore a tripla parete e permette di sciogliere la cera in casa,in maniera molto pulita e nel rispetto delle norme di sicurezza.

E' particolarmente utile a chi produce candele con gli stampi in silicone,come a chi fabbrica i fogli cerei con lo stampo a pressione poiche' rende molto veloce e sicura queste operazioni.

Quando il fusore e' impiegato nella sua versione classica,cioe' con temperatura sotto i 90 gradi,la resistenza riscalda semplicemente dell'acqua che deve essere introdotta nell'intercapedine tra i due contenitori,mentre se e' impiegato anche come sterilizzatore deve essere munito di una resistenza particolare e il liquido di riscaldamento deve essere olio diatermico,adatto ad alte temperature.

LEGA SRL
P0472
Nuovo prodotto