RIFRATTOMETRO DIGITALE PER MIELE ATAGO PAL 22S

554,40 €
Tasse incluse

Rifrattometro digitale 'PAL22S'. Strumento tascabile per la lettura immediata e molto precisa su display della umidità del miele. E' leggerissimo, alimentato da batteria, consente di fare questo test in qualsiasi luogo.

Non disponibile

100% pagamenti sicuri

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 15/07/2019

 

 

 

PayPal

Rifrattometro digitale per il contenuto di zucchero
rifrattometro digitale resistente all'acqua, per determinare il contenuto di saccarosio, fruttosio, glucosio o zucchero invertito da 0 ... 85 brix

Il rifrattometro digitale è un misuratore portatile, resistente all'acqua, per determinare il contenuto di zucchero con un range di misura di 0 ... 85 % brix. Nel grande display LCD del rifrattometro digitale si mostra il risultato della misurazione e la temperatura del materiale da misurare. A seconda del tipo di rifrattometro si realizza la misurazione di saccarosio, fruttosio, glucosio o zucchero invertito, con rapidità e facilità, con solo due gocce della prova del liquido. L'anello di acciaio inossidabile a forma di imbuto protegge il prisma di vetro da danni meccanici e facilita l'applicazione del liquido della prova. Il rifrattometro digitale si applica dalla raccolta e classificazione della frutta fino all'ispezione e controllo di qualità. Altri ambiti d'uso sono: il controllo degli ingredienti nell'industria alimentare nel rispetto delle varie normative.

LEGA SRL
P0699
Nuovo prodotto