TAP-TRAP,TAPPO TRAPPOLA PER CALABRONI E VESPE
TAP-TRAP,TAPPO TRAPPOLA PER CALABRONI E VESPE

TAP TRAP,TAPPO TRAPPOLA PER CALABRONI E VESPE

8,00 €
Tasse incluse

TRAPPOLA BIO TAPPO TAP TRAP CALABRONI VESPE MOSCHE ORIGINALE. Tap Trap® è una trappola ecologica per insetti volanti nocivi. La forma ed il colore giallo CONFEZIONE DA 5 PEZZI

100% pagamenti sicuri

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 05/01/2019

 

 

 

PayPal

Tap Trap® ,e' una biotrappole cromotropiche alimentari ideate e prodotte da Roberto Carello dedicate ai settori dell’agricoltura, dell'allevamento e delle aree verdi pubbliche e private.

L'utilizzo di una biotrappola richiede l'impiego di contenitori di uso quotidiano, come una bottiglia di plastica, favorendone un efficiente riutilizzo. La biotrappola Tap Trap® e' quindi una soluzioni di protezione dagli insetti volanti, economiche e completamente naturali, capaci di ottenere ottimi risultati favorendo la riduzione di prodotti chimici.

Sperimentazioni in campo dimostrano come le biotrappole cromotropiche alimentari e' un efficiente coadiuvante di difesa in agricoltura integrata e un'indispensabile soluzione in agricoltura biologica.

Tap Trap® risulta quindi ideali nell'ottica di un comportamento ecologico.

CALABRONE ASIATICO (VESPA VELLUTINA)

MOSCA MEDITERRANEA SU AGRUMI

VESPE E CALABRONI

CATTURA MASSALE,CERATITIS CAPITATA (MOSCA DELLA FRUTTA)

Le trappole vanno posizionate nelle vicinanze dell'apiario, senza limitazioni, appese ai rami di alberi oppure appese a ganci, ad un altezza da terra di circa m. 1,5/1,8 e preparate con la medesima esca a base di birra e miele.
La birra, infatti, oltre ad essere un forte attrattivo per questi predatori famelici, si mantiene attiva almeno 15 giorni grazie anche alla protezione che Tap Trap® e Vaso Trap® offrono dalle intemperie: questo fa si che gli insetti non si deteriorino troppo e che sia facile esaminarli e riconoscerli.

P0916
72 Articoli
Nuovo prodotto