Deumidificatore a dischi rotanti - capacità 300 kg

11.016,00 €
Tasse incluse

Deumidificatore per miele a dischi rotanti - capacità 300 kg

Non disponibile

100% pagamenti sicuri

 

 

 

PayPal

NUOVO MODELLO


 Deumidificatore a dischi per abbassare la percentuale d’umidità relativa del miele.

Il deumidificatore per miele LEGA, di nuova concezione, sfrutta una tecnica innovativa per ottenere un risultato migliore in minor tempo rispetto ai pari segmento della concorrenza.

Due potenti ventole abbinate a due resistenze elettriche mandano un continuo getto di aria calda sui dischi che, ruotando all’interno della vasca, si bagnano di miele.
Il miele così si spande per l’ampia superficie dei dischi e viene asciugato dalla umidità in eccesso.

Nello stesso tempo i grandi dischi, che passano a due centimetri dal fondo della vasca, agiscono anche da miscelatore in modo da uniformare il grado di umidità per tutto il volume del miele.

Il rendimento estremamente elevato e i consumi molto contenuti rendono questo concentratore molto conveniente.

La piccola distanza dei dischi dal fondo della vasca permette di utilizzare il concentratore con piccolissime quantità di miele.

L’aria immessa all’interno della camera, filtrata da un filtro antibatterico che impedisce una contaminazione del miele, viene dispersa da apposite fessure create nella sommità del coperchio.

Anche questa uscita è filtrata da un filtro apposito che impedisce a sporcizia o insetti di entrare nella camera.

Pur lavorando con aria calda, il miele non raggiunge mai temperature elevate e superiori ai 45° C che metterebbero a rischio i valori di HMF che invece rimane invariato.
Il deumidificatore LEGA, estremamente silenzioso, non richiede particolari attività di manutenzione e si pulisce con grande facilità. Ogni sua parte infatti è smontabile in pochi minuti.

Non ultima l’estetica di questo modello lo rende un tipico prodotto made in Italy.

LEGA SRL
P0815