BeeStrong

5,60 €
Tasse incluse

BeeStrong Sciroppo Energetico, utile per mantenere le colonie in condizioni di forza e perfetta salute.

SCADENZA 07/2024

Dimensione

100% pagamenti sicuri

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 28/03/2022

 

 

 

PayPal

Cos'è Beestrong?

BeeStrong il #1BeeFeed è un booster naturale della colonia. Aiuta a migliorare il nido di covata rafforzando le larve e aumenta la disponibilità di amminoacidi. È sicuro per l'apicoltore, il miele, l'ambiente e benefico per le api. BeeStrong è a base di proteine purificate, ha la composizione aminoacidica ideale quasi come la Pappa Reale delle api. 

Le colonie di api sono oggi sempre più sotto pressione da parte delle 3 P: Parassiti / Patogeni, Povero Alimentazione e Pesticidi. Non possiamo cambiare l'ambiente e non possiamo sradicare le malattie, ma il minimo che possiamo fare è sostenere le nostre api per far fronte meglio a questi fattori di stress.

Una colonia forte contiene api sane e forti. Cosa rende forte una colonia? Questa è una conseguenza di tre fattori principali: POPOLAZIONE, NUTRIZIONE e SALUTE.

BeeStrong® è facile da usare. Non richiede tecniche complicate o misure di protezione. Basta mettere BeeStrong® nello sciroppo e mescolare prima di darlo alle api.

-    Fonte naturale, complementare mangime concentrato di api di alta qualità.

-    Equilibrio aminoacidico ideale quasi come la pappa reale  

-    Effetto nutrizionale di alta qualità

-  Colonie più forti, più miele - più guadagno

   Non tossico - innocuo per le api, l'apicoltore e la natura

- Perfetto in combinazione con VarroMed®

-    Applicazione nei mangimi - sciroppo di zucchero, candito di polline o candito di zucchero, semplicemente includere in autunno per lo svernamento o all'inizio della primavera per una buona protezione stagionale.

BEEVITAL
P1130
32 Articoli