ARNIA D.B. NOMADISMO CON VESTIBOLO 10 FAVI TOP SOLO NIDO 2013
ARNIA D.B. NOMADISMO CON VESTIBOLO 10 FAVI TOP SOLO NIDO 2013

ARNIA D.B. 10F VESTIBOLO TOP

96,00 €
Tasse incluse

Arnia con perimetro in abete rosso listellare, fondo avvitato con piedi in larice, rete anti varroa inox incassata, vassoio zincato, distanziatori a profilo inox 10 favi con protezione bordo cassa e spazio ape, maniglie zincate imbullonate, angolari e porticina zincati di qualità avvitati, vestibolo con tettoietta zincata e mascherina trasporto in plastica, coprifavo TOP, tetto a scatola rivestito. Verniciatura all'acqua esente da metalli pesanti.

Guarda il video dell'arnia modello TOP

 

 

Colore

100% pagamenti sicuri

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 07/01/2019

 

 

 

PayPal

Arnia TOP di gamma, in legno di abete rosso certificato PEFC della Val di Fiemme o dell'Austria, monostrato listellare e non a tavola unica per garantire una maggior tenuta rispetto a possibili imbarcature o fessurazioni del legno. Arnia nomadismo 10 favi TOP con vestibolo composta da:
nido con fondo fisso, rete anti varroa INOX e vassoio zincato, distanziatori inox avvolgenti, maniglie zincate imbullonate, angolari avvitati, porticina zincata, mascherina trasporto in plastica, verniciato. Coprifavo TOP, tetto a scatola rivestito e piedi in larice.

 

F0150
5 Articoli
Nuovo prodotto