Deumidificatore a dischi rotanti - capacità 50 kg

4.286,00 €
Tasse incluse

Il deumidificatore per miele 

Non disponibile

100% pagamenti sicuri

 

 

 

PayPal

 Il concentratore per miele LEGA, di nuova concezione, sfrutta una tecnica innovativa per ottenere un risultato ancora migliore sotto forma di accorciamento dei tempi di asciugatura. Una potente ventola abbinata ad una resistenza elettrica manda un continuo getto di aria calda sui dischi che, ruotando all’interno della vasca, si sono caricati di una leggera pellicola di miele da bonificare. Il rendimento è estremamente elevato e i consumi sono molto contenuti.
La piccola distanza dei dischi dal fondo della vasca permette di utilizzare il concentratore anche con ridotte quantità di miele. L’aria immessa all’interno della camera è filtrata da un filtro antiparticolato che impedisce una contaminazione del miele e viene poi dispersa attraverso apposite fessure create nella sommità del coperchio.
Pur lavorando con aria calda, il miele non raggiunge mai temperature elevate e superiori ai 45° C che metterebbero a rischio i valori di HMF che invece rimane invariato. Il concentratore LEGA, estremamente silenzioso, non richiede particolare manutenzione e si pulisce con grande facilità. Ogni sua parte infatti è smontabile in pochi minuti. E non ultima, l’estetica di questo modello lo rende un tipico prodotto made in Italy e in LEGA.


Alimentazione 220 V
Peso minimo trattabile di miele 3 kg
Peso massimo trattabile di miele 53 kg
Assorbimento totale 700 W
Resistenze 1x500 W
1 ventilatore
Volume di aria spostata m3/h 100
Dischi 10
Velocità di rotazione gr/1’ 1
Dimensioni 700x900x700 mm
Peso a vuoto 65 kg
Rendimento %/

 

LEGA SRL
P0659