FAVETTO HF AD INCASTRO RAPIDO +  SCATOLA
FAVETTO HF AD INCASTRO RAPIDO +  SCATOLA

FAVETTO AD INCASTRO RAPIDO CON SCATOLA

1,60 €
Tasse incluse

Favetto ad incastro rapido con scatola,per la produzione di miele in favo

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 31/12/2018

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
PayPal

Favetto rettangolare in plastica bianca ,che viene venduto con la scatola in plexiglass trasparente da utilizzare al momento del confezionamento.

Il montaggio del foglio cereo (se ne usa uno ogni quattro favetti) è intuitivo e non richiede particolari spiegazioni. I quattro favetti vanno poi inseriti all'interno di un comune telaino da melario delle dimensioni standard.

miele in favo

Il miele in favo non l'abbiamo inventato noi. Sono le api ad aver scelto questo modo di confezionare e conservare il miele: dentro le cellette chiuse ermeticamente da un tappo
di cera.

Assaggiandolo, scoprirete che ha un sapore diverso... soprattutto per il profumo. Non è un caso. Il miele che si acquista nei vasetti, durante l'estrazione con la centrifuga, subisce un forte contatto con l'aria che ne disperde parte della componente aromatica. Non così il miele in favo, lavorato dalle sole api operaie, senza alcuna manipolazione da parte dell'apicoltore.
Chi se ne intende dice che il modo migliore per gustarlo è di masticarlo assieme alla cera (che, ovviamente, non va deglutita). Ma per spremere il miele va anche molto bene una semplice forchetta o un comune schiacciapatate

HOBBY FARM
P0438
84 Articoli
Nuovo prodotto