FONDIMIELE
FONDIMIELE

ARMADIETTO FONDIMIELE

1.270,00 €
Tasse incluse

 Armadietto fondimiele a pereti coibentate per miele cristallizzato. Poiché il cliente
ritiene che l’unico miele genuino sia quello liquido e poiché non tutti i negozianti sono sufficientemente esperti per spiegare i motivi della sua cristallizzazione come avvenimento naturale, l’apicoltore è costretto a fornire loro il miele sempre allo stato liquido. Questo armadietto riscaldato elettricamente permette di avere sempre il miele liquido. Contiene 2 latte da 25kg oppure 72 vasetti da 1kg standard che vengono riscaldati 

Non disponibile


  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
PayPal

Armadietto fondimiele a pareti coibentate per rendere liquido il miele cristallizzato. Questo armadietto riscaldato eletticamente permette di avere sempre il miele liquido. Contiene 2 latte da 25kg oppure 72 vasetti da 1kg che vengono riscaldati lentamente dalla circolazione forzata di aria calda fornita da resistenze elettriche termostatate e provocano la liquefazione del miele cristallizzato. L'armadietto è fabbricato con acciaio inox ed ha la porta trasparente a chiusura magnetica. Tramite questo procedimento il miele ritorna liquido nei vasi da 1kg entro 4/6 ore e le etichette non vengono danneggiate. Il mobile ha una linea elegante e poco ingombrante, grazie alla sua forma verticale. I comandi digitali al display sono facili da comprendere e da usare

LEGA SRL
P0430
Nuovo prodotto