MAQS  ACIDO FORMICO 20 STRISCE
MAQS  ACIDO FORMICO 20 STRISCE

MAQS STRISCE GEL DI ACIDO FORMICO

61,00 €
Tasse incluse

Il prodotto MAQS strisce gel a base di acido formico, della Linea FiloBee, e' di libera vendita e quindi senza obbligo di ricetta Medico – Veterinaria

Confezione da 20 strisce valido per 10 famiglie

Scadenza 01/2020

Non disponibile


L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 30/12/2018

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
PayPal

AVVERTENZE PER UNA CORRETTA SOMMINISTRAZIONE APPLICAZIONE:

Estrarre con cautela le due strisce di prodotto dalla bustina tagliandone un’estremità; sollevare quindi l’involucro in modo che la plastica si stacchi dalle strisce e tagliare l’involucro per l’intera lunghezza della bustina. Separare le strisce con cautela.

NON RIMUOVERE GLI INVOLUCRI DI CARTA. Nel caso di alveari con singolo nido, adagiare le due strisce sopra i montanti dei favi della camera di covata, posizionandole in modo che siano adagiate piatte lungo l’intera larghezza del corpo d’arnia, a circa 5 cm di distanza l’una dall’altra e con i bordi delle strisce a 10 cm dal bordo delle camere di covata.

Nel caso di arnie con due camere di covata , collocare le strisce come descritto sopra sui montanti dei favi della camera di covata inferiore, in modo che le strisce si trovino tra le due camere di covata.

Effettuare la posa dei melari se necessario, per fornire spazio sufficiente per l’espansione di colonie forti o se si prevede importazione nettarifera. È possibile usare l’escludiregina. Gli ingredienti/eccipienti principali della formulazione sono zucchero e amido alimentare, con un involucro di carta biodegradabile/compostabile.

Non è necessario rimuovere le strisce dall’arnia dopo il periodo di applicazione di 7 giorni, perché le api rimuovono le strisce utilizzate. Se le strisce vengono rimosse dall’operatore, smaltirle mediante compostaggio.

TEMPO DI ATTESA Miele: Zero giorni. Non raccogliere il miele durante i 7 giorni di trattamento.

HUVEPHARMA
P0083
Nuovo prodotto