PIEDI IN PLASTICA PER FONDI IN LEGNO

1,50 €
Tasse incluse

Se siete in possesso di arnie a fondo in legno oppure di nidi, allora prima o poi dovrete far fronte alla marcitura del legno. Il contatto del legno con il suolo implica grande umidità e quindi ambiente molto favorevole allo sviluppo di microorganismi ed insetti che decompongono il legno e rendono l’arnia inutilizzabile. I Piedini in Plastica per Arnie in Legno  si alternano tra il suolo ed il legno dell’arnia diminuendo l’umidità del legno. Facilmente applicabili fissandoli con delle viti.

Ultima volta che questo prodotto è stato acquistato: 22/05/2019

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
PayPal

È comunemente noto che l'arnia inizia a marcire dal fondo dove tocca il terreno. L'umidità e gli insetti cominciano il loro lavoro attraverso il fondo dell'arnia . Abbiamo progettato questi supporti in plastica come una soluzione a questo problema. Utilizzando questi supporti di plastica si crea uno scudo tra il suolo e il tuo alveare. Questi supporti di plastica potranno allungare la vita di i vostri alveari. Essi sono realizzati con materie prime che hanno grande Resistenza UV e sono molto forti. La loro installazione è molto semplice: si avrà solo bisogno di un cacciavite. Si adattano su tutti i tipi di arnie.

P0274
69 Articoli
Nuovo prodotto